Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho 50 anni e sono in menopausa. Da circa un anno assumo ogni sera melatonina pura strip e il mio problema di insonnia è decisamente molto migliorato!!! Purtroppo soffro anche di forti emicranie che si presentano ciclicamente al risveglio inducendomi spesso nausea e conati di vomito(cosa che succedeva anche prima dell'avvento menopausale). In certi casi so che con l'arrivo della menopausa questo problema regredisce, nel mio caso (per ora) non è successo e sta diventando piuttosto invalidante. Vi è già successo di "curare" disturbi come questo con la melatonina? Sapreste indicarmi quale potrebbe essere il tipo più adeguato per il problema in questione? Vi sarei grata poteste rispondermi al mio indirizzo di posta. Grazie!
Domanda posta da: nicoletta
La melatonina per essere assorbita in modo efficace non necessita di essre pura , o meglio deve essere pura come indice di purezza e la Key Melatonin è certificata al 100% come grado di purezza e non al 99,5 come spesso capita a quelle che si chiamano "pura" ,ma come scrivevo sopra necessità di avere dei veicolanti che le consentano di essere assorbita in maniera ottimale . Lo zinco è il veicolante fondamentale ,il magnesio è indispensabile ,per non mantenere i livelli dello stesso ,in quanto lo zinco ne fa perdere i livelli.(spero sia tutto chiaro ). Detto questo come doverosa premessa ,Clavis ,cioè noi, abbiamo creato appositamente la formulazione key melatonin Fluid 3 mg ,che con l'aggiunta del cromo ,minerale importante da ripristinare nel periodo della menopausa, è la più adatta ,nel periodo della premenopausa e anche durante la menopausa ,se la stessa non è particolarmente problematica ,qual'orà invece fosse caratterizzata da grossi problemi è preferibile utilizzare i 5 mg ,le soluzioni sono in quel caso o Key Melatonin Defender 5 mg ,oppure mezza Defender e una Fluid ,in questo modo si raggiungono circa i 5 mg di melatonina e si assume anche il cromo . Spero sia tutto chiaro

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe