Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, vorrei avere delle informazioni riguardo l'uso della melatonina per un un bambino di 7 anni affetto da una forma abbastanza grave di IPERATTIVITA (ADHD) associata ad un disturbo oppositivo provocatorio che rende la qualita della vita sua e di noi genitori al limite della disperazione...
Premetto che il bambino e seguito da specialisti che ne hanno confermato la patologia, e premetto anche che abbiamo rifiutato di far uso di medicinali specifici (tipo ritalin per intenderci)
Vorrei sapere se la melatonina puo aiutare a risolvere, o quantomeno alleviare, il disturbo del bambino, anche se i vari "specialisti" ci hanno detto che per quello che ne sanno la melatonina non servirebbe a nulla....

Grazie mille per la cortesia.
Dino.


Domanda posta da: Dino
Avrà letto immagino gli studi sull'utilizzo della melatonina nei bambini che soffrono di iperattività , ne troverà stralci anche all'interno del sito . .........Purtoppo molti medici non li conoscono . La melatonina è un tentativo ,anzi è molto più d0un tentativo , che va fatto . Primo perchè sono stati documentati da studi e da specialisti, risultati positivi ,secondo perchè è una molecola naturale ,che non ha controindicazioni e non crea danni . La posologia adottata normalmente varia dai 3 ai 5 mg , per iniziare ,Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire ,possibilmente ad orari costanti . Se inizierà a far assuemre la melatonina al suo piccolo , sarà di nostro interesse avere notizie riguardo ai risultati ed eventualmente poterle dare dei suggerimenti.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe