Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gent Staff , chiedo un consiglio da parte di una mia amica , avendo 1 bambina di 9 anni affetta da epilessia parziale , da 1 anno e mezzo in trattamento con tolep 6oo. chiedo se la vostra melatonina puo' risolvere dei stati ansia ke si son creati durante quest'ultimo periodo.
Domanda posta da: patrizia 61
Patrizia ,gli stati d'ansia sono della madre o della bambina?

Risposta da: Melatonina.it
no credimi nn son le ansie della mia amica ,nn ke' collega Entrambi lavoriamo in ambulatorio di psichiatria , siamo ha conosceza del problema farmacologico,ecc...chiedevo solo se la melatonina puo' aiutare a stabilizzare col tempo una cura d'appoggio , con effetti positivi ,grazie

Risposta da: patrizia 61
Certo ti credo . Ci sono studi che parlano di applicazione della melatonina nell'epilessia ,noi stessi forniamo campionatura a ospedali nei reparti specializzati ,ma in casi come questo ,proprio perchè in cura farmacologica, deve essere lo specialista che segue la bambina a dare un parere positivo rigurado all'utilizzo della melatonina . Aggiungo che in molti casi l'abbinamento melatonina e zinco può essere particolarmente opportuno .

Risposta da: Melatonina.it
Ti ringrazio , sicuramente la mia amica chiedera' alla neurologa che ha in cura la figlia per la melatonina ... pero' nell' frattempo ti chiedo quale melatonina le serve dell'vs prodotto ? e il giusto dosaggio ? scusa ho sbagliato gli anni della bambina, ha 12 anni. Io intanto ringrazio la disponibila' che avete nell' dare le risposte , e tanta gentilezza , faccio presente che io ormai son 15 mesi che uso la vs melatonina , e i vs prodotti, (alghe )quotidianamente , e' quando sento il bisogno harmoniae, son di grande qualita'. grazie , saluto , Patrizia 61 .

Risposta da: patrizia 61
Grazie Patrizia ,non è pazienza è passione ,crediamo in ciò che facciamo e lo facciamo con piacere . Nel caso della ragazzina dovrebbe assumere mezza compressa a sera nel momento di coricarsi di Night ,indico solo mezza compressa ,perchè la melatonina nell'età della pubertà rallenta la fase di sviluppo viene infatti prescritta in caso di pubertà precoce ,proprio per questo motivo . Non è nulla di preoccupante ,la fase viene solo ritardata e mezza compressa ha meno incidenza sulla fase dello sviluppo ,ma sufficiente per ottenere una corretta sincronizzazione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe