Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
uomo 32 anni mi capita quasi tutte le notti di svegliarmi intorno le 4. Faccio l'impiegato.Sono una persona molto ansiosa e quando mi sveglio sono assalito dalla paura di non riaddormentarmi piu, e va a finire infatti che non mi riaddormento piu.Come posso risolvere questo mio problema che mi sta di fatto complicando la vita?grazie
PS: a volte faccio ricorso a Benzodiazepine ma poi l giorno dopo sembro un "drogato"...Grazie
Domanda posta da: Pippo
Con un pò di pazienza ed una buona melatonina ,il problema lo risolverà in modo naturale . Inizi con Key Melatonin Night una compressa a sera nel momento di coricarsi ,possibilmente da assumere ad orari costanti tra le ore 22 e le ore 24 . A seconda di quanto è radicato il problema varierà il tempo per ottenere un buon risultato , i risvegli si diraderanno e il riaddormentamento risulterà più semplice . Piccoli accorgimenti sono non guardare l'orario dei risvegli e non accendere mai le luci di notte. Sarebbe buona cosa associare il nuovo prodotto Clavis Harmoniae , complementare alla melatonina ,grazie al magnesio ed al Garum Armoricum contenuti ,migliora la trasmissione dei circuiti interni (magnesio ) e agisce sulla parte psicologica e l'energia positiva (azione Garum Armoricum ) Trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe