Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sto utilizzando Melatonin pura 5 mg, vorrei sapere se va bene. Grazie
Domanda posta da: tina
la melatonina per essere meglio assorbita necessita di veicolanti .Key Melatonin utilizza lo zinco ed il magnesio . Il grado di purezza della melatonina è fondamentale ,Key Melatonin è certificata pura al 100% ,poche altre melatonine hanno un grado di purezza simile.

Risposta da: Melatonina.it
salve, ho 38 anni, ho usato mel x 3 anni ( mel diet) la prendevo xkè lavoravo di notte, e, mi sono trovata benissimo, mi sentivo meglio in tutti i sensi,poi ho smesso 2 anni fa, ora voglio riprenderla, ma mi trattiene il fatto di aver letto che inbisce l'ovulazione.. è vero?
se la riprendo quale mi consiglia e quanti mg?

Risposta da: tina
No non è vero ,tra le altre cose la melatonina predispone alla gravidanza,noi stessi ne formniamo campionatura al reparto di fisiologia umana dell'Ospedale Rummo che la utilizza per migliorare la predisposizione alle donne che vogliono avere bambinbi , solo a dosi elevatissime ,ma si parla di 100 volte la somminiostrazione classica ,cioè 300 mg , ha degli effetti inibitori. Utilizzi i classici 3 mg Key Melatin Night ,in base alla sua età è la formulazione più adatta.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe