Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, non so se ricorda il mio caso postato circa un mese fa. Un insonnia "grave" con le benzodiazepine (stilnox) che non avevano praticamente piu' effetto, almeno nelle dosi che prendevo 1/4 o 1/2 pastica. Ho iniziato l'assunzione di Key melatonina night, come da lei consigliato, una verso le 19:30 e una prima di coricarmi. Inizio a vedere i primi risultati positivi ma per avviare una terapia che non interrompa di netto l'assunzione di "benzodiazepine" mi è stato prescritto il Lexotan in gocce. Sto cercando di ridurre gradualmente il numero di gocce, anche se per ora mi sembra impossibile scendere sotto le 10! Sono in generale un po preoccupato da questo farmaco, ma mi è stato detto esplicitamente che per la terapie di riduzione le goccie sono piu' indicate. Tutti i miei risvegli sono puntuali ed improvvisi sempre verso le 6 / 7 di mattina,
Domanda posta da: vincenzo
si ricordo , le gocce sono certamente più indicate per una cura a scalare .Lei si prenda il tempo necessario per affrontare quella che ora le sembra una "discesa" impossibile . Mi sembra che abbia fatto dei passi avanti importanti , ora si tratta di stabilizzare i progressi e poi vedrà che sarà possibile anche lo scalo del lexotan.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe