Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,

ho 27 ed assumo 5 mg di Melatonin Naturale circa un'ora prima di dormire. I risultati mi sambrano buoni, prendo sonno piu veloecemente. Vorrei però sapere qual'è la Melatonina migliore e per quanto tempo si puo prendere: anche per molti mesi o e meglio non prenderla per alcuni lassi tempo?

Grazie Mille
Paolo
Domanda posta da: Paolo
La melatonina per essere meglio assorbita necessita di veicolanti ,noi nelle formulazioni Key ,utilizziamo dei minerali per riproporre una corretta fisiologia ,lo zinco in particolare ed il magnesio ,secondo gli studi effettuati sono i più adatti . Inoltre fondamentale è il grado di purezza e il metodo di fabbricazione . La Key Melatonin è prodotta con il metodo GMP ,che garantisce che il prodotto non ha scostamenti qualitativi e quantitativi superiori al 10% e il grado di purezza è al 100% . Spesso vengono dichiarate pure melatonine che raggiungono il 99,5% di purezza.
La melatonina non crea assuefazione e non ha effetti collaterali ,i maggiori benefici sono a medio lungo termine e sfociano nella prevenzione e nel benessere . Sarà una scelta interrompere o proseguire l'assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe