Salve, ho 27 ed assumo 5 mg di Melatonin Naturale circa un'ora prima di dormire. I risultati mi sambrano buoni, prendo sonno piu veloecemente. Vorrei però sapere qual'è la Melatonina migliore e per quanto tempo si puo prendere: anche per molti mesi o e meglio non prenderla per alcuni lassi tempo? Grazie Mille Paolo Domanda posta da: Paolo |
La melatonina per essere meglio assorbita necessita di veicolanti ,noi nelle formulazioni Key ,utilizziamo dei minerali per riproporre una corretta fisiologia ,lo zinco in particolare ed il magnesio ,secondo gli studi effettuati sono i più adatti . Inoltre fondamentale è il grado di purezza e il metodo di fabbricazione . La Key Melatonin è prodotta con il metodo GMP ,che garantisce che il prodotto non ha scostamenti qualitativi e quantitativi superiori al 10% e il grado di purezza è al 100% . Spesso vengono dichiarate pure melatonine che raggiungono il 99,5% di purezza. La melatonina non crea assuefazione e non ha effetti collaterali ,i maggiori benefici sono a medio lungo termine e sfociano nella prevenzione e nel benessere . Sarà una scelta interrompere o proseguire l'assunzione. Risposta da: Melatonina.it |