Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
sto assumendo melatonina Diet 3 mg. da 1 mese (devo finire la confez. da 60) e da 20 giorni assumo il Vs. Clavis Harmonie. Però fin'ora non riscontro miglioramenti. Mi capita di svegliarmi intorno le 5.00 e di non riuscire più a dormire per la paura di non addormentarmi e circa ogni 5/7 giorni devo fare uso di En gocce per addormentarmi, cosa che odio fare perchè non migliora la mia qualità del sonno, anzi ho vari risvegli durante la notte. C'è qualcosa altro che posso fare? Quando riuscirò finalmente un pò a rilassarmi??
(Ho 39 anni). Grazie!.
Domanda posta da:
Si ,cominciare ad associare Key Melatonin Night a Clavis Harmoniae, ed avere pazienza ,i risultati arriveranno . se dopo altri 20 giorni ci saranno ancora problemi ci ricontatti e vedremo se sarà il caso di suggerire piccole modifiche .Spesso si vogliono risolvere problemi radicati da anni in pochi giorni o settimane ,questo con prodotti naturali ,non è possibile ,proprio perchè naturali richiedono tempi più lunghi ,ma il risultato se si ha la giusta pazienza , premia e fa ritrovare un sonno ristoratore ed un senso di benessere che si era scordato.

Risposta da: Melatonina.it
Posso finire la confez. di Diet prima di iniziare con la Night? Con clavis H. per quanto tempo posso continuare? Grazie!

Risposta da:
Certamente può finire la Diet.
Clavis Harmoniae è basato su due principi naturali , il magnesio marino ,che migliora la trasmissione dei circuiti elettrici interni e dei dati ,oltre ad agire su stress e rilassatezza, ed il Garum Armoricum ,un alisato di pesce utile per l'energia fisica e psicologica .non ha controinidcazioni ,lo assuma in modo continuativo per due /tre mesi ed in seguito un mese ogni 3/47 mesi ,agisce come rigenerante e ricarica energia.

Risposta da: Melatonina.it
In effetti dopo 20 giorni che sto assumendo Harmonie mi sento molto meno stanca di prima. Mentre solo 1 mese di assunzione di melatonina effettivamente è poco... (a volte dormo bene come stanotte a volte dormo poco e male). Allora continuo così, se fra 20 giorni avrò ancora problemi scusate il disturbo vi contatterò. Grazie.

Risposta da:
Noi siam sempre qui !

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe