Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 62 anni,prendo zinadril 5mg. per abbassare la pressione minima,vorrei cominciare una cura con melatonina per dormire di piu' visto che mi sveglio spesso durante la notte,e fatico molto a riaddormentarmi.
grazie
Domanda posta da: oscar
Se il farmaco pressorio lo asdsume al mattino ,nessun problema ,se lo assume la sera deve prenderlo almeno 3/4 ore prima della melatonina altrimenti non consente un regolare assorbimento .In base alla sua età la formulazione più adatta è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa nel momento di coricarsi possibilmente da assumere ad dorari costanti tra le ore 22 e le ore 24. Aggiungo che quello dei risvegli è un problema che richiede tempo per essere migliorato e risolto , ma con il tempo la fase di riaddormentamento risulterà più semplice e il numero di risvegli diminuirà. Piccoli accorigimenti , non accenda mai le luci di notte e non guardi l'orario .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe