Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve. Ho due domande: uso da 2 anni la vs. Key Night ed ora sto assumendo anche il Clavis Harmoniae. Ho iniziato a prendere anche delle tablette effervescenti di Vitamina C + Zinco. In ogni tabletta (ne prendo una al giorno) ci sono 10 mg di Zinco. Considerato che lo Zinco è contenuto anche nella vs. melatonina, ci sono rischi di sovradosaggio ? Poi volevo chiedervi: circa 10 giorni fa' ho ordinato on-line una scatola da 60 capsule di Clavis Harmoniae più una di Key Night. Stranamente non ho ricevuto la vs. conferma di spedizione. Potete per favore controllare e farmi sapere se avete ricevuto l'ordine e spedito la merce ? Grazie mille e salutoni. Patrizia
Domanda posta da: patrizia

I dati della spedizione sono sotto riportati

DATA LINGUA ORDINE RACCOMANDATA
05/12/2009 Italiano Patrizia P.
Italia Totale: 51 07/12/2009.
RA266557789IT

Con lo zinco è al limite dell'RDA che ovviamente è prudenziale ,quindi se lo assume per un periodo limitato di tempo ,non ci sono problemi se pensa di doverlo assumere continuativamente .meglio cambiare la fonte di Vitamina C

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe