Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve. Ho due domande: uso da 2 anni la vs. Key Night ed ora sto assumendo anche il Clavis Harmoniae. Ho iniziato a prendere anche delle tablette effervescenti di Vitamina C + Zinco. In ogni tabletta (ne prendo una al giorno) ci sono 10 mg di Zinco. Considerato che lo Zinco contenuto anche nella vs. melatonina, ci sono rischi di sovradosaggio ? Poi volevo chiedervi: circa 10 giorni fa' ho ordinato on-line una scatola da 60 capsule di Clavis Harmoniae pi una di Key Night. Stranamente non ho ricevuto la vs. conferma di spedizione. Potete per favore controllare e farmi sapere se avete ricevuto l'ordine e spedito la merce ? Grazie mille e salutoni. Patrizia
Domanda posta da: patrizia

I dati della spedizione sono sotto riportati

DATA LINGUA ORDINE RACCOMANDATA
05/12/2009 Italiano Patrizia P.
Italia Totale: 51 07/12/2009.
RA266557789IT

Con lo zinco al limite dell'RDA che ovviamente prudenziale ,quindi se lo assume per un periodo limitato di tempo ,non ci sono problemi se pensa di doverlo assumere continuativamente .meglio cambiare la fonte di Vitamina C

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe