Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


HO FATTO IL TEST SUL VOSTRO SITO PER VEDERE QUALE TIPO DI MELATONINA POTEVO PRENDERE,MI HANNO CONSIGLIATO MELATONINA FLUID,IO PERO' HO COMPRATO MELATONINA DEFENDER DA 5MG CHE DEVO ANCORA ASSUMERE, COSA DEVO FARE? E POI LA MELATONINA MICA AUMENTA LA PRESSIONE? IO L'HO AVUTA SEMPRE OTTIMA ,QUALCHE VOLTA UN PO' BASSA MA SEMPRE BUONA. COSA DEVO FARE? POI LE CONTROINDICAZIONI NON ESISTONO?
Domanda posta da: vanda.maiorano@agenziadogane.it
sono andato a riprendere il suo est ,le è stata consigliata la Fluid ,perchè nel periodo della menopausa ,secondo recenti studi ,riprisitnare i livelli del cromo ,risulta essere molto indicato e permette di avere una menopausa meno problematica(trova stralcio dello studio all'interno del sito nella sezione articoli). Inoltre avendo solo 54 anni siamo proprio in prossimità dell'età in cui generalmente consigliamo il passaggio ai 5 mg . Se la sua menoapsua ,non è particolarmente fastidiosa ,quindi può assuemre per ora solo mezza compressa di Defender a sera ,più avanti acquisterà la Fluid ,se invece la menopausa è difficoltosa e contraddistinta da "vampate ,insonnia ecc. ,allora può essere il caso di assumere la compressa intera di Defender . Spero le sia tutto chiaro,altrimenti ci riconsulti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe