Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mio figlio ha 23 anni, spesso s'addormenta solo verso le tre del mattino e dorme poi fino a mezzogiorno. Quando deve andare all'università, invece, si alza alle sette, avendo dormito quindi pochissime ore. Oggi, per la terza volta, ha avuto si è sentito male durante il viaggio e il medico dubita tra attacchi di panico e lo star male per il mancato sonno. Mi ha detto di provare a dargli la melatonina, ma mio figlio che teme di perdere il controllo, ha paura che la stessa lo faccia addormentare così repentinamente da farlo spaventare. E' così? La melatonina addormenta di colpo? Uno dei suoi innumerevoli dubbi è proprio quello di cosa possa accadere se, una volta assunta, dovesse per forza restare sveglio (mi chiede, per esempio, se dovesse esserci un'urgenza, un terremoto, una cosa improvvisa che lo obbliga a stare sveglio, come si comporterebbe la melatonina? Non riuscirebbe a controllare la veglia? Dovrebbe dormire forzatamente?) Grazie infinite per la risposta
Domanda posta da: mat
Segua il consiglio del medico . Suo figlio ha bisogno di ristabilire dei cicli corretti e la sua chimica interna sta subendo delle piccole problematiche che possono essere corrette rapidamente dalla melatonina . tranquillizzi suo figlio e gli faccia fare un giro in internet sul sito in modo che capisca che la melatonina non è un farmaco e non fa nulla di ciò che teme .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe