Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mi riferisco a tutta quella serie di informazioni provate e non che lascerebbero intendere il cromo picolinato presente nell'apposita confezione di melatonina bandito e non più utilizzabile perchè nocivo. Adesso c'è " un'altro cromo". Giusto? Quindi dobbiamo disfarci delle confezioni di melatonina con l'aggiunta di cromo picolinato o....? Si può avere una comprensiva risposta. Grazie e con l'occasione Vi auguro sinceramente buone feste.
Domanda posta da:
Lo studio che scriveva di possibili mutazioni del Dna ,parlava di quantità utilizzate di cromo molto elevate, che normalmente utilizzano i Body Builder.Studi successivi ne hanno dimostrato l'efficacia e la sicurezza anche ad alti dosaggi, con benefici provati e l'assimilazione ottimale. Il Ministero però ha dato ,per le nuove produzioni , nuove indicazioni di utilizzo sui minerali e i produttori debbono adeguarsi. Personalmente utilizzo la Fluid e continuerò fino ad esaurimento ad utilizzare la vecchia formulazione con il picolinato.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe