Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vorrei rispondere ad una domanda posta, alla quale posso dare il mio contributo personale . La domanda rivolta da Nunzio Ruvolo era la seguente: <melatonina puo' essere di giovamento in questo caso.Grazie>> Risposta personale:<< Posso asserire con certezza che i disturbi che non sono spariti con la vit. B12 e l'acido Folico, sono spariti con la Melotanina. Preciso che la malattia superata era forse più grave di una anemia poichè riguardava la mielina neuronale. Rispondo poichè la cura datami era basata soltanto su vit.B12+Acido Folico.
Domanda posta da: Alessandro
Alessandro sei sempre più forte, sei un testimonial perfetto . inserirò la tua risposta nella domanda a Nunzio Ruvolo così sarà avvertito dalla mail della risposta che lo riguarda

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe