Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ciao carissimi .. per prima cosa volevo farvi i miei migliori auguri di natale e felice anno nuovo....
poi volevo porre una domanda....
stò avendo una forte discussione con mio cognato in merio al fatto che tra la vostra Key Melatonin e la Melatonina Zinco Selenio Dr. Pierpaoli ci sia un forte differenza di ... prestazioni !
per me non è vero
ma vorrei... se non creo imbarazzo .. avere un vostro parere ..
io mi trovo benissimo con la vostra !!
Domanda posta da: nemo65 - mario
La differnza è lieve ,ma è senz'altro a favore della Key .Clavis e Pierpaoli fanno lo stesso percorso di qualità ,la Key si differnzia perchè in aggiunta nelle formulazioni c'è il magnesio ed è presente perchè studi successivi alla formulazione da parte di Pierpaoli hanno dimostrato che assumere zinco ,fa disperdere i livelli del magnesio e quindi in caso di assunzione continuativa è necessario ripristinarne i livelli . Altra differnza in favore della Key è che ha più formulazioni ,ciò la rende più specifica . Adf esempio in caso di persone sopra i 55/60 anni sia noi che Pierpaoli consigliamo di assumere 5/6 mg di melatonina. Ma nel nostro caso esiste una formulazione adeguata ,la Defender ,nel caso della Pierpaoli bisogna ssuemre 2 compresse ,il che vuol dire doppio costo ,ma anche dei livelli di integrazioni di minerali eccessiva ,come nel caso del selenio. La Fluid poi in caso di colesterolo e di menopausa si è dimostrata più efficace e apppropriata. Auguri e che sia un anno ricco di soddisfazioni e di salute !

Risposta da: Melatonina.it
sempre precisi come sempre !!
e non avevo dubbi sulla risposta !!

di nuovo auguri !!!

Risposta da: nemo65 - mario




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe