Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 45 anni da oltre 20 convivo con la sindrome della tourette - da qualche mese ho di nuovo un disturbo del sonno - non una tipica insonnia ma un continuo risvegliarmi e quasi immediato riaddormentarmi, questo per innumerevoli volte durante la notte - come un computer che si riaccende continuamente dopo la fase di spegnimento- per rendere meglio l'idea. Ho letto che potrebbe essere un problema di epifisi - al momento di psicofarmaci non ne voglio nemmeno sentire parlare ...l'assunzione di melatonina potrebbe aiutare ?
Domanda posta da: egla64
La melatonbina può essere senz'altro d'aiuto per il suo problema ,sia a livello di qualità del sonno e di numero di risvegli ,ma ne bebeficierà anche l'aspetto serenità ,grazie alla risincronizzazione del sistema ormonale effettuato dalla melatonina. Utilizzi la posologia classica ,3 mg ,Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di dormire .Non essendo la melatonina un farmaco ,può darsi che ci voglia del tempo per ottenere risultati concreti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe