Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 50 anni e seguo il vostro sito da vari anni. Vi ho scritto più volte e ho anche acquistato la vostra melatonina circa 2 anni fa. Purtroppo, dopo due o tre assunzioni (la night) mi provocava dolori di stomaco durante la notte e insonnia totale quindi smisi di assumerla (come mi consigliaste anche voi). Ho continuato con la melatonina diet, che usavo prima, facendo dei cicli. Ora vi chiedo se oltre alla vostra melatonina, che purtroppo mi provoca questi effetti collaterali e che quindi non posso assumere, ve ne sono altre di pari qualità oppure se posso continuare con la diet. Recentemente il mio medico mi ha consigliato ansiplus (stardea), che è composta da 5 mg di melatonina, vitamine del gruppo b ed estratti di magnolia, passiflora, giuggiolo e melissa. Vorrei un vostro parere al riguardo o altri consigli. Ringrazio di cuore, augurandovi un buon anno.
Domanda posta da: alessandro
Le melatonine di qualità in genere contengono dei minerali veicolanti ,in primis lo zinco ed il selenio ,probabilmente lei è allergico ad uno di questi minerali ,per esserne certo dovrebbe riprovare ad assumerla per qualche giorno ,dopodiche appurato che esiste con certezza un 'allergia ad un minerale potremmo valutare su cosa indirizzarla.

Risposta da: Melatonina.it
Ringrazio per la celerità della risposta. Purtroppo riprovai l'assunzione come voi mi suggeriste a suo tempo, con gli stessi risultati. Sinceramente non mi sento di continuare, anche perchè la confezione è scaduta e dovrei richiederla una nuova con il rischio che mi si ripresentino gli stessi effetti. Se mi sapreste dare dei consigli su prodotti simili, sempre di buona qualità. ve ne sarei grato. Il mio problema è l'insonnia, dovuta a sfasamento dei ritmi circadiani (sonno anticipato con difficoltà a riprendere e a mantenere il sonno nel corso della notte). Non so se la melatonina diet possa andare bene o se è preferibile un prodotto migliore. Avrei intenzione di prenderla per un lungo periodo, poichè il cattivo sonno nel lungo periodo mi sta provocando anche un pò di depressione.

Risposta da: alessandro
perfetto è ciò che gia le consiogliamoo a suo tempo , è quasi certo che sia un 'intolleranza la sua e se dovessi scommettere ,punterei sul selenio . le 3melatonine in commercio di maggiore qualità ,la Key ,la Ti e le Pierpaoli lo contengono in ogno formulazione ,deve quindi stare su altra marca ,non utilizzi melatonine con piante o veicolanti strampalati , piuttosto semplece melatonina ,quindi può andar bene la Armonia Fast ,che è solo melatonina.

Risposta da: Melatonina.it
Quindi pensa che l'efficacia di questa sia maggiore rispetto alla diet? Nel corso degli anni ho sempre usato questa, il sonno era migliore ma con il tempo avvertivo una certa depressione e quindi ne sospendevo l'assunzione (non so se dovuto all'aggiunta di triptofano). Grazie di cuore e scusate il mio dilungarmi.

Risposta da: alessandro
Torno solo oggi e le rispondo, si io credo sia dovuto ad un fatto di efficacia

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe