Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


da umpò di tempo mi si sono abbassati i valori delle piastrine,in quest'ultimi periodi novembre e dicembre ho avuto un calo veloce che da 90 mila sono scese sino a ieri 28 dicembre a 68 mila,quindi un calo più veloce rispetto ai mesi precedenti,nonsò il motivo di questa perdita di piastrine.Soffro di una vasculopatia cerebrale cronica,una sofferenza epatica,ulcera duodenale,insonnia e depressione con stato ansioso,ha volte però ho reazione contraria e cioè di sonnolenza continua.Soffro di perdita del equilibrio e sbandamenti e disturbi del campo visivo (senza patologia oculare) quale tipo di melatonina posso prendere? e se posso associare anche la vitamina c.Grazie
Domanda posta da: angelocinque
Utilizzi Key Melatonin Defender 5 mg ,in questo periodo visto il problema ,puo` anche assumerne 2 compresse a sera .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe