Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 32 anni peso 57 Kg.a causa di notevole stress da lavoro mi sono gonfiata a tal punto che dalla taglia 38 sono passata alla 42.Quando cammino trascino le gambe e consigliabile assumere Key defender anche se sposata da poco potrei rimanere incinta? grazie
Domanda posta da: titti
La melatonina risincronizzando il sistema ormonale ,predispone alla gravidanza. La formulazione adatta nel suo caso e` Key Melatonin Fluid 3 mg ,che associa alla melatonina e ai veicolanti classici ,zinco e magnesio , il cromo ,utile per riuscire a smaltire dei grassi in eccesso .

Risposta da: Melatonina.it
Si puņ assumere anche con una tiroidite cronica che hoda nove anni, in cui ho assunto l' Eutirox per un periodo poi per alcuni anni i valori sono rimasti nella norma senza cura, mentre ora rifacendo le analisi, a causa sicuramente di un forte stress, mi ritrovo con un TSH a 7.9, palpitazioni, forti dolori alle gambe e alle braccia soprattutto nelle vicinanze con il ciclo.
E' il caso quindi di assumere la melatonina che mi ha consigliato lei con questi problemi pur non facendo per il momento alcuna cura?

Risposta da: titti
La melatonina migliora il funzionamento della tiroide aiutando a scomporre l'ormone t4 in t3 .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe