Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


BUONGIORNO SONO marina da venezia ho 50 anni e da 10 sofffro di un disturbo terribile vicino all'ovulazione o alla mestruazione mi sveglio all'improvviso di notte dopo aver fatto sempre lo stesso sogno con situazioni diverse e personaggi diversi e non riesco a respirare allora in frettta mi siedo e dopo mi riprendo con conseguente battito cardiaco accelerato sudorazione vampate.Secondo il neuropsichiatra questi sono degli attacchi di panico causati dalla premenopausa però io veramente non ce la faccio più vi chiedo cortesemente di darmi qualche consiglio riguardante la melatonina. Faccio presente che il ginecologo mi ha prescritto del magnesio che mi ha aiutata per circa 9 mesi poi il problema si e' ripresentato e che assumo mezza pastiglia di mutabon mite alla sera da anni per depressione,insonnia,umore.Grazie.
Domanda posta da: MARINA
La melatonina non ha ne controindicazioni ne può offrirle vantaggi specifici per il problema esposto . La può certamente aiutare a tenere sincronizzata la fase ormonale e portare dei benefici a tutto il suo sistema , la formulazione adatta è Key Melatonin Fluid 3 mg , potrebbe esserle di ulteriore aiuto assumere un nostro prodotto complementare alla melatonina, utile per energia fisica e psicologica ed in caso di ansia , a base di magnesio marino e garum Armoricum ,si chiam Clavis Harmoniae ,trova notizia al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe