Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


gent.staff vi avevo scritto qualche settimana fa nel dirvi che avevo cambiato dalla fluid alla nigth,ma veramente con un risultato negativo,dormo poco e in piu mi sento sempre con le ossa rotte e privo di forze quando mi devo alzare(alle 4) per andare a lavorare,ora vi chiedo c e'un motivo a tutta questa consequenza?ho ancora 2 scatole di fluid posso continuare a prenderle per via del cromopicolinato?oppure ne devo ordinarle le nuovecon l'altro cromo?un augurio di cuore per un felice anno 2010 grazie anche per la vostra attesa risposta.un saluto domi
Domanda posta da: domi
Può continuare tranquillamente , il cromo picolinato offre molti benefici , al prossimo ordine le arriverà con la nuova formulazione.

Risposta da: Melatonina.it
Associ del Clavis Harmoniae per un mesetto la rimetterà in sesto

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe