Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


GENT STAFF ,da una settimana circa son quasi insonne da 2 giorni con picchi di ansia, e' con mestruo da 2 giorni.Sempre all'avvicnarsi del periodo mestruale mi ritrovo a dormire poco nnostante faccio uso mtl da 5 mg defender da 2 anni chiedo se devo aggiungere doppia somministrazione ,come dite voi all'imbrunire e l'altra prima di coricarsi.Stanotte e' stata piu' dura ho preso 1 mlt alle 23,30 e l'altra 2,30 senza successo 2 di lenicalm senza successo alle 4,00 mezza di lendormin poi ho ripreso ha dormire sin al mattino alle 9 ,devo dire ke un po son agitata per banali preoccupazioni, ma lo scherzo di ogni mese segue all'avvicinarsi delle mesturazioni ,faccio presente ke nn sono ancora in premenopausa ke il mestro e regolare da sempre pero' con la mlt ancor di piu' regolare e' questo ok seguo vostro consiiglio cosa devo fare ?
Domanda posta da: patrizia 61
Se il problema è isolato e si ripete solamente nel periodo del mestruo ,non è opportuno utilizzare la doppia somministrazione .Bene l'associazione con Clavis Harmniae che è complementare alla melatonina e ne trarrà beneficio . La posologia è 2 capsule al mattino e una dopo pranzo (facolativa)

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe