Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sto'usando la vostra melatonina con ottimi risultati.Esiste un vostro prodotto che mi aiuti nella digestione? Ho spesso la sensazione di avere aria nello stomaco e una sensazione di pienezza anche se ho preso solo un caffe'. Grazie per la vostra disponibilita.
Domanda posta da: sissy
Key Alghe agisce su stomaco ed intestino .Spesso il senso di gonfiore č dato da un 'infiammazione e l'acido alginico contenuto nelle alghe Wakame,una delle 4 alghe della formulazione, č utile proprio per sfiammare le pareti di stomaco ed intestino ,l'azione viene poi completata dalle alghe nori ,la seconda delle 4 alghe ,che ha un' azione disinfettante,data dai fucani presenti. La posologia corretta le verrā indicata risposndendo alle domande del test nella Home page del sito www.keyalghe.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe