Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Volevo chiederle se alti dosaggi o normali di melatonina nel lungo periodo possono essere dannosi,in quanto ho letto che ancora non si dispongono dati certi in merito,dato che non esistono sperimentazioni,da quando sono state scoperte le sue proprietà,per un periodo molto lungo di tempo.
Io la sto prendendo,a dosaggi normali, da circa 7 anni,non so se conviene rischiare.
Grazie per la disponibilità

Domanda posta da: fabio
Io credo che dopo 15 anni in cui milioni di persone assumono melatonina i dati ci siano e certifichino l'assoluta innocuità della melatonina, che oltretutto è una delle 5 molecole con il maggior numero di studi pubblicati .A volte però è sufficiente scrivere che non esistono studi a lungo termine per insinuare dei dubbi. La cosa importante è che si tratti di melatonina di qualità e purezza certificata

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe