Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho usato l'eutirox 50 ogni giorno x 4 mesi diviso in 4 dosi abbinato ad un antistaminico (monores) x uso agonistico . Cosa ho rischiato a livello di salute e se ci sono effetti collaterali che si potranno verificare in futuro,visto che quest'anno lo dovrò usare di nuovo?
Domanda posta da: peppe o pop
sono ambedue acceleratori del metabolismo e possono dare effetti collaterali quali insonnie, tremori .
Scusi ,ma che sport pratica?

Risposta da: Melatonina.it
Pratico body building agonistico da 4 anni circa e questa cura (chiamiamola cosi') mi è stata consigliata da alcuni atleti che a loro volta l'hanno già usata e continuano a farlo prima di una gara x cosi' dire asciugarsi.Percaso c'e rischio x la fertilità o se favorisco la crescita di tumori? Grazie x la cortese attenzione.

Risposta da: peppe o pop
In pratica accelerando il suo metabolismo lei abitua la sua tiroide a lavorare più velocemente, rischi ovviamente ce ne sono ,non esistono studi che possano stabilire quali e quanti e questa mi sembra la cosa più preoccupante.
Cioè, se io conosco il rischio che corro ,posso essere disposto a correrlo questo rischio , ma se non si conoscono le conseguenze sono ugualmente disposto?

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe