Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


soffro di insonnia e depressione sono in cura con Efexor 75 e Felison 30 da circa 6 mesi con discreti risultati. Per evitare dipendenza da Felison vorrei sospenderlo: è un farmaco derivato della benzodiazepina e ora non riesco ad abbassare il dosaggio a 15 mg per poi sospenderlo definitivamente: cosa mi consigliate?
Domanda posta da: sergio61
Credo sia opportuno che la decisione di sospendere i farmaci ,debba prenderla con il medico che la segue , premesso questo ,io posso darle questa indicazione per scalare le benzodiazepine . Inizi ad assumere una compressa di Key Melatonin Night ,nel momento di coricarsie riduca del 10/20 per cento il farmaco ,continuando a scalare ulteriormente del 20% ogni 15 giorni ,quando sarà intorno al 50% ripsetto ad ora ,sostituisca la Night con Key Melatonin Defender 5 mg proseguendo lo scalo graduale dismettendo il farmaco in circa 2 mesi . Se avrà problemi ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo post ,vedremo se sarà il caso di suggerire delle piccole modifiche .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe