Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

vorrei sapere che tipo di melatonina posso assumere visto che ho gozzo nodulare normofunzionante, pressione alta ma controllata,colesterolo alto e non dormo bene; ma vorrei un pochino antiossidarmi e abbassare un po il kolesterol? informatemi se c' qualche aiuto ! grazie mille
Domanda posta da: iciolina
Senz'altro la formulazione adatta Key Melatonin Fluid ,l'associazione di melatonina ,che agisce come regolatore dei cicli fisiologici e sulla scomposizione dell'ormone tiroideo t4 in t3 ,con il cromo, che aiuta ,agendo sul sistema degli zuccheri ad abbassare i livelli di grassi . Oltre a ci ,la melatonina l'antiossidante pi potente conosciuto in natura .

Risposta da: Melatonina.it
va bene pure per regolare l'ipofisi ? essendo acromecalica secernente gh?controlla anche il GF1?grazie

Risposta da: iciolina
La melatonina in maniera indiretta pu far aumentare l'ormone della crescita

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe