Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Un saluto a tutti e grazie dell'accoglienza nel forum.
Ho 45 anni e mi avvicino adesso al mondo della melatonina. I miei problemi sono:
- sonno disturbato, mi sveglio spesso e non riprendo più sonno
- pressione lato alto (border line la minima)
- stress da lavoro, con telefonate anche notturne
Analisi varie (sangue, urine) sono ok.
Come mi suggerite di procedere ?
Un grazie ed un augurio a tutti di un sereno e prospero 2010.
Domanda posta da: Matteo
Sono i classici disturbi del 45 enne stressato!
Senz'altro nelk suo caso la formulazione ideale di melatonina è Key Melatonin Fluid 3 mg ,tenga presente che quello dei risvegli notturnio è un problema che richiede tempo per avere miglioramenti . Deve assumere una compressa di Fluid nel momento di coricarsi e con il tempo i risvegli diminuiranno come numero e soprattutto il riaddormentamento risultarà più semplice . Piccoli accorgimenti sono , non accendere mai le luci di notte e non giardare l'orario del risveglio. Può associare a cili di un mese ogni 3/4 mesi un nostro nuovo prodotto complementare alla melatonina e utile in caso di stress e necessità di energia fisica e psicologica , si chiama Clavis Harmoniae ed è l'insieme di 2 fantastiche molecole ,il magnesio marino ed il Garum Armoricum ,un alisato di pesce storico che agisce sull'energia.Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe