Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Key melatonina Defendere, (65 anni curata del Morbo di Basedov ora sotto controllo) il prodotto si deve assumere ogni sera? e per quanto tempo? Mediamente dopo quanto tempo fa effetto per un sonno regolare? E per il colesterolo, oltre all'alimentazione, come il farmaco contribuisce ad abbassarlo?
Domanda posta da: Lea
La melatonina ,di qualità, non ha effetti collaterali e non crea assuefazione . I maggiori benefici sono a medio lungo termine ,sarà una libera scelta in base ai risultati ,proseguire o interromere l'assunzione. Va presa con regolarità e possibilmente ad orari costanti tra le ore 22 e le ore 24 . La melatonina contribuisce a aiuta a normalizzare i livelli del colesterolo, agendo indirettamente , aiutando la funzione della tiroide nella scomposizione dell'ormone t4 in t3 .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe