Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno,dopo circa 10 mesi di assunzione melatonina night per grave forma di insonnia o sospeso per circa 2 mesi, pero adesso il problema comincia a ripresentarsi mi addormento come un sasso per 3 ore circa poi verso l' una e trenta mi sveglio e rimango sveglio per poi riadd. verso mattino presto quando mi devo alzare,chiaramente rimango con mal di testa tutto il giorno,volevo riprendere con la melatonina e in che dosi e orario posso prenderla?devo prendere anche altri integratori assieme? tipo magnesio? grazie PAOLO
Domanda posta da: paolo
In un percorso di miglioramento , spesso a causa di stress,pensieri o causati da semplici cambi stagionali ,possono capitare dei periodi di peggioramento ,quasi sempre questi periodi come sono arrivati, passano, senza che sia necessario apportare delle modifiche ,ma solo leggeri cambiamenti .Se questi periodi si protraggono oltre il mese ,può essere opportuno il passaggio alla Defgender 5 mg (quantità superiore di melatonina ) ,oppure ricorrere alla doppia somministrazione di una compressa ,o anche solo mezza compressa di Night, all'imbrunire a una compressa nel momento di coricarsi . Ricorrere a prodotti complementari naturali che lavorano sulla parte psicologica ,può essere un ulteriore aiuto . Per questo motivo abbiamo creato Clavis Harmoniae ,l'insieme di 2 molecole che agiscono in modo complementare alla melatonina ,il magnesio ed il Garum Armoricum ,trova le spiegazioni sul prodotto al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe