Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


50 anni, risvegli notturni attorno alle 3/5 ma poi mi riaddormento. Ho incominciato Melatonina "night" da 3 settimane, senza sensibili miglioramenti, ma continuerò. Volevo provare ad associare garum ma temo che il sale ivi contenuto possa peggiorare la mia lieve ipertensione. Grazie.
Domanda posta da: adr
Non contiene sale il Garum ,ma omega 3 ed omega 6 che hanno effetti positivi su colesterolo ed ipertensione. Per i risvegli abbia pazienza ,è un problema di non semplice soluzione e richiede tempo .Piccoli accorgimenti ,non accendere mai le luci di notte ,la luce è un segnale di risveglio per il sistema ormonale, e non guardare l'ora in cui ci si sveglia.

Risposta da: Melatonina.it
Ho proceduto all'acquisto. Quale posologia? Va bene cominciare con
Una compressa a pranzo? Debbo sospendere l'integrazione di magnesio
che prendo adesso (magnesio supremo 1 cucch. al dì)?
Il mio obiettivo sarebbe dormire senza interruzioni...
Grazie


Risposta da: adr
Si il magnesio lo sospenda per ora visto che gia lo assumerà con Clavis Harmoniae . La psoslogia corretta è 2 capsule al mattino e una facoltativa dopo pranzo ,Key Melatonin la sera nel momento di coricarsi. Ci risentiamo fra 2 settimane e vediamo come sta andando.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe