Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho il colesterolo leggermente al di sopra del lmite normale. Spesso sono stanco e depresso. A breve dovrò subire un intervento alla vesvica ed alla prostata che disturbano notevolmente il mio sonno. Può nel mio caso essere tile la melatonina? E quale delle tre? Inoltre vorrei provare anche le alghe. Mi sarebbero utili per i dolori reumatici. Assirmr alla melatonina? Grazie.
Domanda posta da: RENATO
Tutte problematiche le sue tipiche e che possono beneficiare dell'effetto riequilibrante della melatonina sul sistema endocrino -ormonale . La formulazione più adatta è senz'altro Key Melatonin Fluid ,un aiuto in più per il colesterolo ,per via del cromo contenuto nella formulazione. Le alghe pur essendo un ottimo rimineralizzante e pur avendo un effetto positivo sulla funzione intestinale ,non sono specifiche per i dolori reumatici .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe