Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


caro dottore sono le 3.30 di notte e come vede dopo i primi 2 giorni di sonno mi sono ricominciata a svegliare per 2/3 ore a notte,sempre alla solita ora.vado a letto fra le 11 e mezzanotte e verso le 3/4 mi sveglio...sto prendendo 2/3 di lendormin e 1 mel.da 0,3....posso aumentare la dose di melatonina?che faccio,torno a prendere tutto il lendormin?(quanto mi piacerebbe!)Voglio dormireeee,il giorno non carburo bene e mi viene pure il pessimismo....AIUTO (p.s. ho 38 anni)
grazie e buonanotte almeno a lei!
Domanda posta da: clizia
Cercheremo di farla dormire. La quantità di melatonina è 3 mg ,io non so che melatonina stia usando ,quella ideale nel suo caso è Key Melatonin Night ,non si aspetti risultati immediati ,ma lentamente la melatonina l'aiuterà a risincronizzare il suo sistema sfasato .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe