Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve
Assumo regolarmente melatonina night ormai da anni e sono soddisfatto. Vorrei provare il Clavis Harmoniae congiuntamente al melatonina Night. Quale potrebbe essere il dosaggio dei due integratori e per quanto tempo? Inoltre, per mia moglie che soffre di Tiroidite Yashimoto è consigliabile o meno sia la Melatonina che il Clavis Harmoniae?
Domanda posta da: carlo
Parto dal fondo , l'assunzione di melatonina nelle malattie autoimmuni è dibattuta ,come abbiamo scritto più volte, una corrente di pensiero sostiene che la melatonina deve essere utilizzata nelle malattie autoimmunitarie semplicemente perché essa ricostituisce una reazione immunitaria normale e la capacità del sistema immunitario di riconoscere "se stesso", e quindi a non produrre anticorpi (auto-anticorpi) contro antigeni del nostro stesso corpo.
l'altra ne sconsiglia l'utilizzo ,in quanto potrebbe esacerbare, rafforzando le difese immunitarie ,la malattia .
purtroppo siamo in assenza di studi specifici . L'unica cosa stabilita da uno studio del 2000 riguardo il funzionamento della tiroide è che l'assunzione di melatonina ne migliora il funzionamento , aiutando a scomporre l'ormone t4 in t3. Nessunma controindicazione ad assumere Clavis Harmoniae.La psologia di Clavis Harmoniae è 2 capslue al mattino e una facolativa dopo pranzo , Key Melatonin ,sempre di sera nel momento di coricarsi. Il ciclo minimo per Clavis Harmoniae è di un mese ogni 3/4 mesi . I benefici iniziano ad essere riscontrabili dopo 12/13 giorni e sono maggior energia fisica e psicologica ,più fiducia e serenità

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe