Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono in premenopausa,e per supportare le vampate uso un integratore a base di soia.per quanto riguarda il sonno che non riesco piu ad avere prendo la melatonina pura.vorrei sapere se puo avere effetti collaterali in quanto sono una persona con la pressione bassa (106/60) di norma. e altra cosa su prendere la melatonina con uso di altri farmaci puo fare male. grazie
Domanda posta da: meddy
No nessun effetto collaterale ,la melatonina viene considerata una molecola "intelligente" perchè aiuta a regolare i livelli pressori ,ma interviene solo se necessario . La cosa che può eventualemnte fare in futuro è associare una melatonina più completa e specifica per il problema della menopausa ,infatti la melatonina agisce sullla risincronizzazione ormonale ,quindi anche sui problemi legati alla menoapusa ,per renderla più specifica Clavis Ha creato Key Melatonin Fluid 3 mg con l'aggiunta del cromo ,minerale importante da ripristinare nel periodo della menopausa . Se la menoapusa è molto fastidiosa è preferibile assumere i 5 mg ,(key Melatonin Defender)per almeno 6 mesi ,un impatto più forte di melatonina riprisitina più velocemente un buon equilibrio ormonale.

Risposta da: Melatonina.it
grazie x la risposta,ma devo farne un altra io.ho letto i tre tipi di prodotti key,il fluid è per le malattie coronarie ecc. io ora nn ho questi problemi.il defender è x la menopausa ,consigliato x chi ha 60 anni,( io ne ho 48) e il night per il sonno.il mio scopo è risolvere il problema del sonno,e supportare al meglio la mia pre-menopausa e per questo vi domando:se prendo il defender ripristino lo stesso il mio mancato sonno notturno oltre che portare benefici alla mia menopausa?non sono grossi problemi,ma ritornare ad un buon sonno e a non avere i problemi legati alla menopausa sarebbe gia un miracolo.grazie mille.

Risposta da: meddy
è sempre melatonina ovviamente ha un'azione a 360° . Assuemere però i 5 mg durante la menopausa ,quando la stessa si presenta particolarmente fastidiosa, significa accelerare il processo di risincronizzazione. Le assicuro che ,ma questo lo dicono in modo preciso degli studi ,che l'azione della melatonina sulla menopausa è efficace quanto quella sul sonno ,e molti altri sono i benefici che derivano dalla risincronizzazione ,anzituttto a livello di prevenzione . La melatonina se avrà tempo di approfondire riseva benefici inaspettati e sconosciuti ai più solo perchè è una molecola che non crea profitto ,in quanto non brevettabile. La cosa importante è utilizzare melatonina di qualità come grado di purezza e sinergizzata in modo corretto per ottimizzare l'assorbimento.Come suggerito la formulazione ideale nel suo caso è Key Melatonin Fluid ..........abbia pazienza e farà il miracolo

Risposta da: Melatonina.it
bene,non mi resta che provarla,e a suo tempo la contattero per dirle come mi trovo.nel frattempo la ringrazio vivamente e le auguro un buon lavoro.

Risposta da: meddy




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe