Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


E' da circa due mesi che assumo la Vs.Melatonina defender per problemi relativi a disturbi del sonno: superficiale con parecchi risvegli e sensazione di stanchezza al mattino e per forti e frequenti cefalee a grappolo che soffro da tanti anni. Ho trovato benefico riscontro molto graduale in questi mesi ma ultimamente sono sopraggiunti alcuni episodi di dolore toracico, senso di peso, pulsazioni molto forti (non contemporaneamente) sempre durante la notte. Posso continuare con M.defender 1 cp da 5mg? Grazie per la Vs. disponibilità. Cinthya
Domanda posta da: Cinthya
Non credo ci sia relazione con gli episodi di dolore toracico e utilizzo di melatonina ,penso sia utile parlarne al suo medico ,perchè possa indicarle eventuali controlli da esguire.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe