Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho letto la domanda del signor Cesare circa l uso della melatonina e il parere negativo del suo neurologo ,affermando anche che sarebbe addirittura cancerogena , ma come mai un medico che dovrebbe essere informato su certe cose ,fa tali affermazioni ?Su quali basi ? Leggendo queste cose , fanno venire anche il panico a chi ne fa gia uso .La mia domanda e la seguente :possiamo stare veramente tranquilli ,io mi fido ciecamente di voi .Vi prego , tranquillizzatemi .
Domanda posta da: gabry
č molto complicato creare e molto semplice distruggere,Ci vogliono anni per creare e un minuto per distruggere . Ci sono centinaia di studi e pubblicazioni in merito alle proprietā antitumorali della melatonina .

Risposta da: Melatonina.it
Tra le altre cose aggiungo che per sensibiltā nostra ,quello dell'attivitā anti-tumorale della melatonina č un argomento che preferimo non toccare e non cavalcare nemmeno quando escono studi nuovi.

Risposta da: Melatonina.it
Avete perfettamente ragione ,io mi fido di voi , continuero ad assumere la vostra melatonina , e continuero a farvi publicita ,perche da quando assumo il vostro prodotto , io mi sento decisamente un altra persona , in meglio naturalmente .Ne ho provate di cotte e di crude per la mia insonnia , senza mai trovare quella adatta , ma finalmente ho trovato la via giusta , e non tornero piu indietro , e grazie anche a voi che siete molto preparati .grazie di esistere .

Risposta da: gabry
Aggiungo anche che documentandomi su internet ,riscontro quello che voi continuate a ripetere da tempo .La melatonina e veramente un toccasana ,sono felice di aver scoperto la vostra melatonina , perche e la migliore in commercio , secondo me ,e i consigli che voi date , molto preziosi .Veramente grazie .

Risposta da: gabry
Grazie.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe