Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno
sono una mamma di 42 anni ipertesa in modo particolare dopo la seconda gravidanza (ma forse anche ereditaria visto che ho entrambe i genitori ipertesi) e quindi in terapia con Losaprex 12.5mg 1 compressa al mattino e Carvedilolo Hexal 25mg 1 compressa alla sera.Ultimamente nonostante i miei tentativi di fare una vita abbastanza regolare rispettando gli orari del sonno, mi sveglio di primissima mattina tipo le 5 e non riesco + a prendere sonno.....chiedo se posso assumere la melatonina (quale tipo) e la relativa posologia per non perdere efficacia della stessa.
Ringrazio in anticipo e cordialmente saluto.
Domanda posta da: Lidia67
Certo può assumere la melatonina ,che può tra le altre cose riuscire a contrinuire alla normalizzazione dei livelli pressori (vi sono un paio di studi in questo senso). I farmaci pressori ,come forse avrà letto non consentono il prefetto assorbimento della melatonina , andrebbe quindi l'assunzione serale(del farmaco) anticipata di qualche ora ,possibilmente 3/4 ore prima della melatonina che va assunta nel momento di coricarsi. La formulazione adatta in base ad età e problematica, è Key Melatonin Night 3 mg.

Risposta da: Melatonina.it
contribuire alla normalizzazione

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe