Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno.
Marco, 35 anni, 163cm 72 Kg.
avrei deciso di mettermi a dieta, sono stato da un dietologo e mi ha formulato una dieta.
Però faccio fatica a perdere peso. cercando in rete ho trovato notizie in merito alle alghe.
Se non ho capito male, tra le varie funzioni, aiutano anche nelle diete in quanto aumentano il metabolismo. Inoltre è un periodo che soffro anche di bruciori di stomaco, dovuti a stress e agitazione. possono quindi essere utili?
Grazie.
Cordiali saluti.
Domanda posta da: Marco
Si ,le alghe hanno le funzioni che ha elencato ,ne aggiungo un'altra ,se assunte prima del pasto ,attenuano il segnale di fame, per via dell'acido alginico contenuto ,che attaccandosi alle pareti dello stomaco trasmette un segnale di sazietà al cervello. La posologia ottimale in base al suo metabolismo e al risultato che vuole ottenere,le verrà consigliata rispondendo alle 5 domande formulate nel test ,nella home page del sito www.keyalghe.it

Risposta da: Melatonina.it
Grazie.

ero stato in un'erboristeria , e la ragazza del negozio mi aveva consigliato le alghe, dicendomi però che possono creare insonnia. siccome già dormo poco (non faccio fatica ad addormentarmi, ma dormo poche ore) non le ho comprate.
potete darmi un consiglio?

Vorrei anche chiedervi se esiste un elenco delle farmacie che vendono i Vs. prodotti.
Ho utilizzato il motore di ricerca e nella mia città non ce ne sono, ma ad Alessandria ce n'è una. per sapere se in altre città in provincia ci sono farmacie che trattano i vs. prodotti devo inserire le città a me vicine una alla volta?


Grazie.
Cordiali saluti.

Risposta da: Marco
Corretto quanto detto dalla ragazza dell'erboristeria ,infatti se lei fa il test e risponde alle domande ,una delle domande è se si soffre di insonnia ,nel qual caso è preferibile non assumere le alghe di sera ,ma solamente al mattino o dopo pranzo a seconda delle posologia consigliata. Ad Alesssandria e provinciasiamo presenti in 3 Farmacie direttamente ,siamo in realtà presenti in altri negozi ,Farmacie ,Parafarmacie ed Erboristrie ,ma non conosciamo i nominativi perchè abbiamo un rapporto indiretto con un grossista locale che distribuisce per nostro conto .

PARAFARMACIA LAL SNC
VIA DANTE, 48 15000 ALESSANDRIA (AL)

FARMACIA DELLAGIOVANNA
VIA VOGHERA N.2 15052 CASALNOCETO (AL


Risposta da: Melatonina.it
Ho fatto il test prima di inviare la precedente domanda, ecco perchè mi era venuto il dubbio di chiedervi conferma.
Mi è stato indicato comunque una posologia di tre cps/dì ai tre pasti.
ma per quanto tempo può durare la cura?
Grazie

Risposta da: Marco
La funzione delle alghe è molteplice sono rimineralizzanti ,regolano la fase intestinale ,danno energia e permettono di bruciare dei grassi . Non creano assuefazione e non hanno effetti collaterali . è una sua scelta smettere l'assunzione o proseguirla. Io ne prendo 3 al giorno da 6 anni e mi trovo bene.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe