Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


BUONASERA,SOFFRO DI INSONNIA,E DOPO AVER USATO
ANSIOLITICI PER CIRCA UN ANNO HO SMESSO, E HO
INIZIATO AD ASSUMERE DA QUALCHE SETTIMANA MEZZ'ORA
PRIMA DI CORICARMI, UNA CAPSULA DI MELATONINA E CONTEMPORANEAMENTE ALTRE DUE CAPSULE COSI COMPOSTE:PASSIFLORA,VALERIANA,MELISSA,ESCOLZIA.
LA MIA DOMANDA è SE L'ASSOCIAZIONE DI QUESTE 3 CAPSULE PUò CREARE DEI PROBLEMI.GRAZIE DELLA RISPOSTA
Domanda posta da: SERGIO
No non crea nessun problema sono 2 principi diversi ,ma non in contrapposizione o sovrapposizione ,si tratta di prodotti fitoterapici che non creano assuefazione e hanno rare controindicazioni . La cosa imporatante è utilizzare melatonina correttamente veicolata , con grado di purezza al 100%, con i minerali appropriati per ottenere un miglior assorbimento .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie della risposta.Vorrei sapere dove posso
trovare i vostri prodotti a base di melatonina
io abito a Legnano(MI).Grazie anticipatamente
della risposta e porgo distinti saluti.

Risposta da: SERGIO
Posso indicarle le farmacie di Milano città ,ma comunque anche chi non avesse il rpodotto ,volendo può procurarselo ordinandolo dai grossisti locali che forniamo.

Risposta da: Melatonina.it
Se non riesco ad averla tramite ordinazione
come consigliare,la ordinerò direttamente da voi,
riservandovi di farvi sapere se ho avuto benefici.
Grazie dei consigli e graditi saluti.

Risposta da: SERGIO
Certo può ordinarla attraverso il sito e relazionare con noi eventuali problematiche .

Risposta da: Melatonina.it
Sono riuscito attraverso la farmacia di mia fiducia ad acquistare il vostro prodotto MELATONIN DEFENDER,ora per maggiore informazione
chiedo se l'assunzione di una capsula di MELATONINA DEFENDER più due capsule di SEDIVITAX prima di coricarmi non hanno controindicazioni,ho 66 anni.Anche se mi
avete già risposto vorrei la conferma,in quanto
prima assumevo MELATONINA 3 mg per capsula, mentre MELATONINA DEFENDER è 5 mg per capsula.
Grazie della risposta e graditi saluti

Risposta da: SERGIO
Nessuna controindicazione o interazione tra Key Melatonin Defender e Sedivitax dell'Aboca.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe