Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve,ho un bambino di 6 anni che ha disturbi del sonno....utilizzavo fino a poco tempo fa il farmaco nopron ma ora ho deciso di interromperlo...posso somministare la melatonina e in quali dosi...grazie
Domanda posta da: pinella amato
Certo può utilizzare la melatonina è suffciente mezza compressa di Key Melatonin Night 3 mg a sera nel momento di coricarsi , 10/15 giorni dovrebbero essere sufficienti a ripristinare una corretta sincronizzazione ed in seguito può assumerla solo sporadicamente 4/6 sere al mese .

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la risposta...ho dimenticarto a scrivere nella domanda che mio figlio soffre di pavor notturno ed era per questo motivo che somministravo il nopron...poi leggendo che questo farmaco causa dipendenza ho deciso di interromperlo...volevo sapere se la melatonina è efficace contro questo disturbo...grazie in anticipo per la risposta!!!

Risposta da: pinella amato
Sempre più pediatri consiglano l'utilizzo di melatonina ,anche per il problema del pavor notturno ,ma non ci sono studi specificiin proposito . Vista la problematica che non aveva menzionato può utilizzare con maggior continuità la melatonina

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe