Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho 41 anni e assumo ancora la pillola anticoncenzionale. Da diversi anni soffro di insonnia per la quale ho provato di tutto (Lendormin, Laroxyl, Lexotan ecc...). Purtroppo tutti questi farmaci mi lasciano forti strascichi nella giornata successiva (anche riducendo al minimo le dosi).
Ho difficoltà ad addormentarmi e mi sveglio ripetutamente nel corso della notte. Non riesco mai ad avere un buon sonno ristoratore.
Ho provato in passato anche con la melatonina (3 mg) ma senza risultati.
Ho letto dei vostri prodotti e vorrei sapere cosa potete consigliarmi per riuscire finalmente a dormire. Grazie.
Domanda posta da: Laura68
Inizi ad utilizzare Key Melatonin Night ,una compressa a sera nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti e spenga le fonti di luce nella stanza entro 15/20 minuti ,abbia pazienza e ........dormirà , Se trascorse 3 settimane se avesse ancora problemi ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo form ,vedremo se sarà il caso di suggerirle piccole modifiche .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe