Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
ho assunto causa insonnia x 2 mesi la Diet e da 14 giorni ho iniziato con la vostra, in associazione a Clavis H. che sto assumento già da 2 mesi.
Però ogni circa 7/10 giorni ho ricadute, nel senso che o faccio fatica ad addormentarmi o mi sveglio alle 3/4 di notte e non riesco più ad addormentarmi. Come mai questi continui alti e bassi? Cosa posso fare?
Grazie.
Domanda posta da:
Il sistema si deve assestare ,impiegiamo decenni a desincronizzarci ,ci possono volere mesi per riprogrammare correttamente . Inoltre deve tenere presente che esistono le variabili ,che possono creare problemi (andare a letto ad orari diversi , diversa stagionalità , periodo particolarmente stressante ecc. )La melatonina non è un sonnifero ,ma agisce sul sonno attraverso la corretta sincronizzazione ormonale

Risposta da: Melatonina.it
Quindi può essere che ci vogliano parecchi mesi, ma poi i risultati arrivano? Continuo così?
Nel frattempo non c'è nient'altro che possa aggiungere? Tipo prodotti fitoterapici o altri prima di dormire??
Sono molto fastidiose queste ricadute...
Grazie!



Risposta da:
Esattamente ,è come un grafico di borsa che seppur tra alti e bassi ha comunque una tendenza al rialzo ,cioè al miglioramento. Nei periodi di peggioramento ,solitamente è meglio non apportare modifiche ,sempre in termini di paragone è come ritrovarsi nelle sabbie mnobili ,più ci si muove ,peggio è . Un valido aiuto sono il magnesio ed il Garum Armoricum ,sono 2 prodotti complementari e proprio per questo li abbiamo messi insieme per l'azione complementare alla melatonina effettuata durante il giorno , e creato un prodotto ,Clavis Harmoniae ,trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it
Sì come già scritto sto assumendo da 2 mesi il Clavis H.
Quindi a quel che ho capito meglio non associare altri prodotti per aiutare ulteriormente a favorire il sonno. E' che quando ci sono questi bassi è veramente brutto e mi sembra tutte le volte di dover ripartire da capo.
Saluti.
Ele

Risposta da:
Quello che sta facendo dovrebbe essere suffciente , si tratta di avere pazienza.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe