Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, sto assumendo la Vostra melatonina Night da una settimana e mi trovo abbastanza bene. Volevo porre due domande: 1) dovendo andare nei prossimi giorni fuori per un lavoro intellettuale molto impegnativo e dovendo quindi svegliarmi molto presto la mattina per viaggiare (Ore 5.00), posso assumere la melatonina la sera prima? Ed eventualmente a che ora?
2)se invece mi capitasse qualche sporadica volta di andare a dormire tardi la notte (ore 2.00 - 3.00)posso assumere la melatonina anche a quell'ora, o è troppo tardi?
Grazie per la Vostra cortese disponibilità.
Cristiana Santini
Domanda posta da: gioietta
Si può assumere comunque la melatonina ,all'ora consueta , pur dovendosi svegliare presto ,la melatonina siuncronizza la produzione ormonale notturna è indifferente l'orario in cui si sveglierà .m Se invece le capita sporadicamente di andare a letto più tardi ,può anche saltare l'essunzione .

Risposta da: Melatonina.it
Ma se dovesse capitarmi di andare occasionalmente a letto tardi e di avere comunque bisogno di dormire bene quella notte, come devo comportarmi? Preciso infatti che, quando vado a dormire tardi, ho poi molte difficoltà sia a prendere sonno sia ad avere un sonno continuato e ristoratore.
Grazie e cordiali saluti.

Risposta da: gioietta
io suggerisco di non assumere la melatonina quando si fa molto tardi .Poi veda lei quando le capiterà provi una soluzione e l'altra e capirà da sola cosa è meglio per lei

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe