Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono Ela, 35 anni. Ho problemi di sonno da circa un anno e soffro di insonnia da 3 mesi. Per il primo male la causa sembra essere il cambio di lavoro, molto più impegnativo, per la seconda situazione una scadenza (sempre nello stesso ambito lavorativo)che si sta approssimando. Da 25 giorni prendo quando mi capita 10 goccie di bromazepan e in alternativa una compressa a base di melatonina. Con le goccie (che vorrei smettere) dormo qualche ora, senza molto poco. Vedo che è sempre molto preciso nelle risposte. Cosa mi consiglia? Dove posso trovare melatonin key? Quando vedrò i primi risultati? Grazie
Domanda posta da: Ela
Inizi con una semplice compressa nel momento di coricarsi di Key Melatonin Night ,possibilmente ad orario costante ,si aiuti nella prima fase ,vista l'abitudine ,con qualche goccia di farmaco 5/6 e scali una goccia a settimana .In seguito ,se avrà problemi ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo form .

Risposta da: Melatonina.it
Da quanto ho scritto si intende che la situazione è stata progressiva: eccesso di lavoro, che è quasi esclusivamente intellettivo, quindi difficoltà a dormire, stanchezza per arrivare a insonnia acuita da ansie per piccolezze, minimi cambiamenti di programma... Pensa potrebbe aiutarmi assumenre anche clavis harmoniae? Da subito? In che quantità?

Risposta da: Ela
Clavis Harmoniae è nato per la complementarietà ,delle 2 molecole che lo compongono (magnesio e Garum Armoricum ) ,con la melatonina . Certo in caso di stress e problematiche psicologiche è un valido supporto alla melatonina e non ha nessun effetto collaterale . Devono essere prese 2 capsule al mattino e una (facoltativa) ,dopo pranzo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe