Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

sono sempre io !!! sono un p egocentrico ! Seriamente... come gi sai mio padre ammalato di sla e in questi giorni ha avuto un peggioramento, con conseguente agitazione generale in famiglia. Io continuo ad assumere la fluid ma in questi giorni appena vado a letto (con il mio solito sano sonno) mi capita di sentirmi subito sveglio e faccio fatica ad addormentarmi. S che tutto dovuto alla situazione, e sinceramente non s neanche cosa chiederti, ma volevo avere solo un tuo parere. Io continuo e non smetter mai di prendere la melatonina, solo che non s come comportarmi in questo periodo
Domanda posta da: mario - nemo65
prendi i 5 mg in questo periodo se ti senti particolarmente stressato , sono i pensieri che ti fanno svegliare; sicuramente se tu fossi rilassato dormiresti senza svegliarti, quindi alzi la quantit di melatonina e vedi se ti aiuta a rialassarti maggiormente

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe