Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve ho 38 anni, da ieri ho iniziato a prendere Melatonin Pura 5 mg (ESI),ho già assunto mel in passato x 3 anni poi ho smesso 2 anni xkè non lavoravo più di notte.Visto che quando l'assumevo mi sentivo fisicamente molto energica nonostante lavorassi di notte, ho deciso di riprenderla anche se non ho nessun tipo di problema, non lavoro più di notte e non ho problemi di sonno.In passato non ho mai usato una specifica marca l'unica differenza ora sta nei mg cioè ho sempre usato quella da 3, invece ora è da 5.Chiedo se va bene quella che ora ho comprato ma soprattutto se posso farne uso anche senza avere nessun tipo di problema o disturbo. Grazie TINA
Domanda posta da: tina
La melatonina èp una molecola che non crea assuefazione e ha rairissime controindicazioni . Va presa non solo per la sua capacità di risolvere problematiche legate al sonno ,ma anche o soprattutto per l'azione preventiva che effettua.Nel suo caso ,vista l'età sono più adatte le formulazioni a 3 mg . La melatonina per essere meglio assorbita e quindi maggiormente efficace dovrebbe utilizzare dei veicolanti nella formulazione ,nel nostro caso noi utilizziamo lio zinco ed il magnesio per lo scopo . Altro fattore importante è il grado di purezza della melatonina ;Key Melatonin è certificata pura al 100% (vedi certificato d'analisi nella Home page ) -

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe