Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 36 anni, maschio. A causa di problemi seri d'insonnia (45 giorni) legati ad ansia e stress il medico mi ha precritto 5 goccie di minias. Ora ho bisogno di dormire per ottemperare ad una scadenza a fine mese e perchè non dormire crea danni. Vorrei contemporaneamente assumere mel key night fino alla stabilizzazione del sonno (5 giorni-una settimana) e quindi procedere a graduale sospensione del farmaco. E' corretto? Posso già aggiungere clavis harmoniae? La vs. filosofia naturale cosa pensa della psicologia in questi casi?
Domanda posta da: Corvo
Si è corretto ,può procedere con la sua autoterapia ,non avremmo potutto suggerirle di meglio ,scali in seguito il minias gradualmente ,anche solo 1 goccia in meno ogni 2 giorni .Clavis Harmoniae è il prodotto naturale più complementare alla melatonina . Il magnesio agisce sui circuiti interni e sullo stress , Il garum sull'energia fisica e psicologica . Sulla psicologia le risponderà quando avrò più tempo .

Risposta da: Melatonina.it
Dopo una quindicina di giorni con lexotan sono passato su indicazione medica, come indicavo sopra, al minias. Ho cominciato ad assumerlo contemporaneamente alla vs. melatonina. Dopo sei tentativi: notte dopo notte i risvegli sono sempre più frequenti e prolungati, anche con vampate di calore e prima di otto-nove ore non riesco a cavarmi dal letto. Cosa mi succede? Sono i due principi incompatibili? Devo modificare posologia? Grazie.

Risposta da: Corvo
Sono assolutamente compatibili , non si preoccupi . Aspettiamo ancora 8 notti per valutare se effettuare delle modifiche alla posologia . Solitamente le 2 settimane sono suffcienti per avere i primi risultati ,senza necessità di variazioni .

Risposta da: Melatonina.it
Dopo una ventina di giorni non ci sono risultati percettibili. Il medico ritiene che il minias non sia adatto a me e mi consiglia di provare con un altro farmaco. Assumo anche da 12 giorni clavis harmoniae, senza risultati percettibili. Non ci sono risultati, ma variazioni: continuano i risvegli, ma posso alzarmi anche prima: ad un certo punto non dormo più. Non cambia la sonnolenza e stanchezza diurna.

Risposta da: Corvo
Venti giorni sono un periodo relativamente breve per poter dare un giudizio perentorio ,spesso cambiare non significa migliorare è come se ci si trovasse nelle sabbie mobili ,muoversi significa affondare . Per inquadrare meglio riassumo : sta assumendo Clavis Harmoniae al mattino ,minias e Key Melatonin Night la sera ?

Risposta da: Melatonina.it
Sto assumendo Clavis Harmoniae, 2 capsule al mattino subito dopo colazione; Key Melatonin Night 1/2 prima di andare a dormire e 5 gocce di minias prima di coricarmi. Dormo con risvegli sulle 5 ore che per me e il mio lavoro non sono sufficienti. Il medico ritiene che semplicemnte ogni corpo reagisce in maniera diversa a questi farmaci e bisogna trovare quello adatto. Per la melatonina mi ha detto che certamente male non fa.

Risposta da: Corvo
Ribadisco , io credo che con pazienza otterrà un buon risultato .Potrebbe essere introdotta la doppia somministrazione di melatonina ad orari diversi ,ma questa opportunità la riserverei per quando deciderà di diminuire gradualmente le pur poche gocce di minias.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe