Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono la mamma di Benedetta, una bambina di 2 anni e sette mesi. Lei č una bambina molto serena, ma la notte si scatena il "finimondo". Fino a tre mesi di vita,era un angioletto: dormiva dalle 21.30 alle 6 del mattina, senza nessun risveglio. Fatto il primo vaccino sono iniziati di problemi di sonno, che tuttora non sembran risolti.
Non si addormenta molto tardi, ma la notte sembra dormire agitata, i risvegli possono essere anche 5/6 x notte, piange, a volte strilla e spesso parla.
Mia madre, che č iscritta al vs. forum, mi ha invitato a contattarvi per cercare di trovare una soluzione ed io aspetto con ansia una vs. risposta....dopo 2 anni e mezzo vorremmo tutti iniziare a dormire.
grazie di cuore e buon lavoro,
angela
Domanda posta da: angela
La capsico!!! Esistono formulazioni di melatonina in gocce ,della cui efficacia non sono certo ,per un fatto di stabilitā del prodotto ,viste le continue richieste nei prossimi mesi formuleremo una nuova Key Melatonin a basso dosaggio , specifica per i piccoli insonni. Nel suo caso utilizzi circa un mg di melatonina ,un terzo di compressa Key Melatonin Night circa ,per una decina di sere ,dovrebbe essere suffciente per sincronizzare l'orologio biologico della piccola ,in seguito ripeta l'assunzione 4/6 sere al mese per 3/4 mesi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe