Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono angela,
da qualche mese ho sviluppato una malattia genetica, la cardiomiopatia ipertrofica.
Il mio cardioogo mi ha sollecitato a mantenere i valori del sangue nei parametri, ma dagli ultimi esami ho scoperto di avere il colesterolo (230).
Sono stata informata che i 4/5 del valore risulta esser genetico e solo 1/5 derivato da alimentazione, quindi il cardiologo mi ha consigliato di assumere un farmaco contro il colesterolo, ma che crea però dolori muscolari.
Pensate che la melatonina possa aiutarmi, ottenendo lo stesso risultato e senza dare quindi effetti collaterali?
grazie,
angela
Domanda posta da: angela
La melatonina non è un farmaco o un sostituto di farmaci ,segua le indicazioni del medico ,potrà associare la melatonina che comunque le porterà dei benefici,visto che serve sia per controllare i livelli del colesterolo non farmacologicamente ,sia per alleviare i dolori ,infatti viene applicata con buoni risultati nella fibromialgia e e nella sincrome delle gambe senza riposo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe